Sostieni il “Lar Sagrada Familia” in Brasile

Sostieni il “Lar Sagrada Familia” in Brasile

Dal 1990 Movimento Sviluppo e Pace propone il sostegno di bambini e studenti dei Paesi in via di sviluppo. Si tratta di prendersi cura in modo non occasionale di un minore per farlo vivere e studiare in condizioni accettabili, senza sradicarlo dal proprio Paese di origine.

Per il BRASILE, vengono scelti per questo specifico tipo di iniziativa/intervento bambini e adolescenti abbandonati o in situazione di rischio psico-sociale, che sono ospiti della struttura di accoglienza per minori “Lar Sagrada Família” di Apucarana, nello stato del Paranà.

Sono possibili due tipi di sostegno: il sostegno personalizzato ad un minore e il sostegno alle attività del “Lar Sagrada Família” a favore, cioé, di tutti i minori ospiti. Per coprire tutte le spese annuali necessarie per un singolo minore c'è bisogno di almeno 300 euro (al 30/06/2013).

Il programma non ha una durata fissa: allo scadere di ogni anno vi verrà ricordato l’impegno preso e sarà così possibile proseguire il sostegno seguendo di anno in anno la crescita del minore o le attività del “Lar Sagrada Família”.

Tutte le oblazioni liberali a MSP sono deducibili / detraibili dalle tasse. Potete devolvere a MSP il vostro 5×1000, citando il suo codice fiscale 80094910017.

[contact-form-7 id=”503″ title=”Sostegno a distanza – Brasile”]